Prime Esperienze
1-Tutto ha inizio per la gran voglia di Figa
di 123amore
03.02.2024 |
297 |
0
"Ed un giorno quella mamma è diventata una gran scopata..."
Piacere,mi presento sono un uomo da poco passati i 50, in cui nella vita ho avuto la possibilità di poter coltivare i miei sogni in ambito lavorativo ed anche nel fuori lavoro, visto che sono sempre stato un gran amante della bellezza femminile, e di cosa può nascere e svilupparsi tra un uomo ed una donna quando esiste la complicità, e forse anche per una mia dote innata, riuscire a tirare fuori dalla donna quelle perversioni soffocate dal giudizio e dai tabu che la nostra cultura e società c'impone.
Avendo da poco cambiato ritmi di vita, ed avendo sempre avuto un attrazione per il sesso e le sue sfaccettature, ora posso concedermi a raccontare le mie esperienze reali, avute con le svariate amiche, questo per liberare il carico emotivo oggi ancora presente ed in secondo luogo per poter raccontare una parte della mia vita, e di come il desiderare sia il motore per far accadere le cose, come più volte è accaduto a me, che fin da ragazzino, circa 14 anni desideravo una super figa mamma di 24 anni che vedevo portare il figlio all'asilo... ed un giorno quella mamma è diventata una gran scopata... ma a questa dedicherò un racconto particolare..
Tutto ebbe inizio con una commerciante di nome (fantasia/ Sonia) la quale con più esperienza di me al tempo, dopo le solite insistenze per incontrarla a cena, siamo entrati in confidenza, e mi racconto delle difficoltà con il marito che lavorava assieme e che aveva scoperto scopare la commessa dipendente, a quel punto per rivincita parte per un viaggio con l'amica, per la jamaica, e sentendosi in credito ogni giorno si scopava un maschietto locale diverso, se non esperienze con due.... sentendola così aperta il mio cazzo era già a 1000 e non voleva altro che scoparla come una troia, cosa che avvenne, ma il ringraziamento particolare di questo incontro, fu il fatto che mi aprì il mondo dei club privè, dove una sera mi accompagno e da li scopri la mia componente maiale che mi porterà per tantissimi anni a frequentare club, centri naturisti, cad d'aghe, feste private, car sex, coppie, e coinvolgere negli anni le varie partner incontrate ., risvegliando in loro la componente più profonda della trasgressione ...
Sonia aveva un corredo hard che si portava al seguito, quando ci conoscemmo e frequentammo, mi chiese se poteva portare a casa mia la valigia rosa... subito non capii ma accosenti poi quando la vidi arrivare con la valigia che conteneva, toy boy completini scarpe, frustine, ecc ecc , ogni volta che si presentava per una serata di gran scopate, entrava in camera e usciva ogni volta rappresentando una persona diversa,.... grazie a Sonia potrò raccontarvi nei prossimi racconti i meravigliosi incontri avuti
a presto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.